italgreen sun rimini

ERBA SINTETICA: MUST HAVE PER L’EVENTO DI RIMINI

  • 20 ottobre 2016
  • Erba Sintetica Stand e fiere
  • Italgreen Landscape

erba finta erba per giardini erbetta finta

Villa d’Adda 20 ottobre 2016– Ha chiuso i battenti la 34° edizione di SUN il Salone Internazionale dedicato alla vita all’aria aperta dove Italgreen Landscape ha trovato un palcoscenico straordinario e una platea fortemente interessata alle ultime novità al settore mettendo in scena le più recenti innovazioni nell’ambito dell’erba sintetica e i straordinari progetti realizzati nell’ultimo periodo. Il Salone ha rispecchiato a pieno la forte crescita nel settore turistico e il boom dell’attenzione per la vita outdoor che l’azienda ha saputo cogliere e sfruttare a pieno proponendo in questa occasione soluzioni di erba finta all’avanguardia con particolari accorgimenti innovativi e con capacità di superamento di trend consolidati nel settore di riferimento.

fiera italgreen

L’anima green, l’alta tecnologia dei filati dell’erbetta finta proposti e la fattura totalmente made in Italy sono stati gli ingredienti più apprezzati dal pubblico del salone di Rimini. Italgreen Landscape ha voluto proporre ai professionisti del settore soluzioni in erba sintetica poco conosciute nel mercato dell’ospitalità che hanno affascinato per l’effetto reale del manto e per la loro versatilità di utilizzo in contesti particolari. Infatti l’erba finta made in Villa D’Adda è la soluzione ideale per chi ambisce ad un giardino ever green dall’indiscusso impatto scenografico senza troppi sforzi e senza avere necessariamente il dono del pollice verde. Le soluzioni proposte da Italgreen Landscape si adattano ai più disparati contestibordi piscineaiuolearee giochigiardini privati e pubblici che diventano così delle vere oasi di piacere grazie all’erba sintetica che si distingue per essere gradevole non solo alla vista ma anche al tatto.

Il volume di visitatori qualificati, oltre all’interesse concreto dimostrato per le soluzioni e novità presentate presso lo stand, sono rivelatori di una presenza in fiera decisamente riuscita. Gli investimenti fatti dall’azienda negli ultimi anni per lo sviluppo di nuove proposte di erba finta dedicate all’arredo outdoor sono stati ripagati dall’apprezzamento riscontrato.

italgreen fiera

Oltre ai numeri vincenti di questa edizioni, confermano gli umori positivi anche gli ottimi riscontri da coloro che hanno vissuto la fiera in prima persona. “Un pubblico profilato e molto interessato di professionisti del settore ci ha fatto visita al nostro stand – racconta Daniele Gilardi, manager dell’azienda – dopo i colloqui interessanti e costruttivi che hanno caratterizzato la tre giorni, alla luce delle avvisaglie di positività nel settore e dei numerosi visitatori ci auguriamo di poter ampliare ulteriormente il nostro raggio di azione e conquistare nuove fasce di mercato”. Un successo di incontri, visite e presenze rivelatore della continua espansione e sviluppo delle capacità relazionali generate in anni mantenendo lo spirito dei valori fondamentali del marchio Italgreen: erba sintetica, qualità senza compromessi e prodotti creati per resistere.

italgreen sun fiera

Condividi su

Categorie

Tags

Archivio

Articoli Recenti

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento