Il perfetto mix di colorazioni e di forme per ricreare la naturalezza e le fasi di crescita di un prato naturale.
Filo con forma a diamante e altezza a 60mm per questo manto di erba sintetica dalla morbidezza unica al tatto.
Italgreen ha studiato ogni tipologia di erba naturale presente in natura per ricrearla fedelmente nelle sue erbe sintetiche d’arredo: scopri la più adatta a te!
La qualità delle erbe utilizzate è altissima anche dal punto estetico: un prato sintetico Italgreen Landscape non sembra un prato di erba finta perché è praticamente indistinguibile da un prato in erba naturale.
È possibile scegliere tra varie erbe sintetiche da arredo come il modello Fine Soft Touch per una morbidezza eccezionale e il Dreamy Natural Look per un prato finto che riproduce per forma del filo e per colori un prato vero.
Si sa che i bambini amano correre in giardino e spesso può capitare qualche caduta; il prato in erba sintetica è molto sicuro, sia per l’assenza di pietre sia perché è antiscivolo e anti-shock, in quanto attutisce la caduta.
Italgreen Landscape provvede alla posa dell’erba sintetica avvalendosi di professionisti del settore, utilizzando esclusivamente materiali di altissima qualità.
L’erba sintetica di Italgreen Landscape è del tutto inodore e resiste alle temperature estive, non inquina e non contiene sostanze tossiche dannose per persone e animali.
Spesso una critica che si rivolge ai giardini in erba artificiale è di perdere il loro verde smagliante a distanza di qualche anno.
Il materiale utilizzato da Italgreen Landscape mantiene la sua qualità originaria e il suo colore per anni, resistendo a qualunque temperatura o condizione atmosferica.
Grazie alla sua fibra robusta un prato Italgreen Landscape ha il vantaggio di resistere perfettamente anche ai morsi di cani e gatti, rimanendo integro a lungo.