DREAMY

Natural Look

Il perfetto mix di colorazioni e di forme per ricreare la naturalezza e le fasi di crescita di un prato naturale.

L'erba sintetica nata dalla
NATURAL LOOK TECHNOLOGY:
Il verde impeccabile che hai sempre sognato

FINE

Soft Touch

Filo con forma a diamante e altezza a 60mm per questo manto di erba sintetica dalla morbidezza unica al tatto.

L'erba sintetica nata dalla
SOFT TOUCH TECHNOLOGY:
Nemmeno la natura può fare di meglio

Estetica e qualità

Trasforma il tuo giardino con il prato sintetico

Italgreen ha studiato ogni tipologia di erba naturale presente in natura per ricrearla fedelmente nelle sue erbe sintetiche d’arredo: scopri la più adatta a te!

La qualità delle erbe utilizzate è altissima anche dal punto estetico: un prato sintetico Italgreen Landscape non sembra un prato di erba finta perché è praticamente indistinguibile da un prato in erba naturale.

È possibile scegliere tra varie erbe sintetiche da arredo come il modello Fine Soft Touch per una morbidezza eccezionale e il Dreamy Natural Look per un prato finto che riproduce per forma del filo e per colori un prato vero.

Si sa che i bambini amano correre in giardino e spesso può capitare qualche caduta; il prato in erba sintetica è molto sicuro, sia per l’assenza di pietre sia perché è antiscivolo e anti-shock, in quanto attutisce la caduta.

Installazione del prato in erba sintetica

Nel momento in cui si decida di installare delle aiuole, un prato finto per esterno, un giardino in erba sintetica o un prato sintetico per piscine, qualunque sia la scelta bisogna sempre affidarsi a una ditta specializzata.

Italgreen Landscape provvede alla posa dell’erba sintetica avvalendosi di professionisti del settore, utilizzando esclusivamente materiali di altissima qualità.

L’erba sintetica di Italgreen Landscape è del tutto inodore e resiste alle temperature estive, non inquina e non contiene sostanze tossiche dannose per persone e animali.
 

Durata di un prato sintetico Italgreen Landscape

Spesso una critica che si rivolge ai giardini in erba artificiale è di perdere il loro verde smagliante a distanza di qualche anno.

Il materiale utilizzato da Italgreen Landscape mantiene la sua qualità originaria e il suo colore per anni, resistendo a qualunque temperatura o condizione atmosferica.

Grazie alla sua fibra robusta un prato Italgreen Landscape ha il vantaggio di resistere perfettamente anche ai morsi di cani e gatti, rimanendo integro a lungo.

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento