Installazione erba sintetica

Crea il tuo angolo di paradiso affidandoti alla professionalità dei tecnici autorizzati Italgreen Landscape per ottenere un risultato perfetto. 

Se sei un appassionato del fai da te e hai una buona manualità, utilizza il nostro kit completo per l’installazione dell’erba sintetica. 

Con l'aiuto dei nostri video tutorials potrati rasformare in pochi e semplici passaggi il tuo giardino in un giardino perfetto e sempre verde e dimenticati per sempre della manutenzione periodica del prato.

VIDEO TUTORIAL

Trasformazione completa di un prato Italgreen Landscape

Gli aspetti positivi di un giardino in erba sintetica

Un fantastico vantaggio dell’erbetta finta è dato dal fatto di avere un prato esteticamente bello e sempre ordinato in tutte le stagioni, senza bisogno di grande manutenzione o irrigazione.

Infatti è un prodotto che non scolora nel tempo, mantenendo il suo colore originale, verde prato.

La sua caratteristica principale è l’ottima resistenza all’azione devastante di qualsiasi tipo di condizione atmosferica ed in particolare all’aggressione del sole e delle intemperie anche in zone climatiche particolari, quali mare e alta montagna.

Un altro punto a suo favore è dato dal fatto che rende l’ambiente più armonico tanto da poter trasformare il vostro ambiente esterno in un giardino zen.

Erba sintetica un vantaggio per chi soffre di allergie

Quando arriva la bella stagione, avere un giardino completamente atossico e anallergico, è la scelta migliore per le persone più soggette alle reazioni allergiche.

Scegleindo l’erba sintetica Italgreen Landscape tutta la famiglia può finalmente godersi un giardino sicuro senza problemi in tutte le stagioni.

Inoltre il prato in erba sintetica scoraggia la nascita di colonie di insetti e limita la problematica fastidiosa delle loro punture.

L'erba sintetica è per tutta la famiglia

L’erba finta è morbida al tatto, di conseguenza è l’ideale per le famiglie con bambini in quanto sicura e affidabile.

Essendo antishock il rischio di ferirsi cadendo sul prato sintetico Italgreen Landscape è inesistente. Anche gli animali domestici potranno godersi il giardino e giocare su un manto erboso resistente agli strappi e ai morsi.

Per di più genera una piacevole sensazione al calpestio che consente un contatto più profondo con la natura, diventando così perfetto per la meditazione e lo yoga.

Il tuo nuovo prato sintetico è pronto per regalarti tanto relax e divertimento.

Allora, cosa aspetti?

Scopri le fasi di posa dell'Erba sintetica

Video Tutorials

La preparazione del Suolo

Per prima cosa devi preparare la superficie che ospiterà il tuo nuovo prato sintetico

La posa del manto sintetico

Il secondo passaggio consiste nella vera e propria stesura dell’erba sintetica su tutta la superficie da ricoprire

L’intaso e la spazzolatura

Ora che il tuo prato sintetico è posato e ancorato al suolo, ti mancano solo un paio di passaggi

Trasformazione Completa!

Il tuo nuovo prato sintetico è pronto per regalarti tanto relax e divertimento. Allora, cosa aspetti?

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento