Perché scegliere l'erba sintetica
per arredo Italgreen Landscape?

  • Grazie ai colori naturali e ai materiali, al tatto e alla vista è difficile distinguerla da un prato vero;
  • Dona prestigio ed è molto apprezzata dalla clientela;
  • Dura anni: resiste agli agenti atmosferici;
  • Antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute);
  • Robusta e naturale, resiste al calpestio costante;
  • Risparmi tempo: il prato sintetico per aree garden non ha bisogno di essere tagliato, innaffiato e curato;
  • Ti fa risparmiare denaro: nessun impianto di irrigazione, nessun attrezzo, nessun giardiniere.
A chi non piace cenare o fare l’happy hour all’aperto nelle calde sere estive?

L’erba sintetica per creare il dehor della tua attività

Oggi, con l’erba sintetica decorativa di italgreen Landscape puoi valorizzare al massimo la tua area esterna donandole un tocco di prestigio che sarà molto apprezzato dalla clientela.

L’erba sintetica per esterni Italgreen Landscape, facile da calpestare anche con scarpe col tacco, poco sporchevole e semplice da pulire, si sposa perfettamente con mobili da giardino che daranno vita a un’area garden da invidiare.

Italgreen Landscape consiglia per tale applicazione il prato sintetico di altezza 20mm, Fine Soft Touch per un tocco più mediterraneo e Dreamy Natural Look per un verde più intenso. Anche l’erba sintetica rasata Riccio si presta molto bene per donare un tocco di verde con il minimo della spesa.

Arredare gli esterni con l’erba sintetica

Per creare la cornice perfetta per romantiche cene o per un aperitivo all’aperto è possibile giocare con elementi di design come le lampade e le sedute da esterno che trovano un perfetto piano d’appoggio nell’erba sintetica.

Quest’ultima può essere utilizzata anche a bordo piscina e contribuisce a creare area polifunzionali negli esterni degli hotel oppure può ricoprire pareti verticali interne donando un grande impatto visivo.

A differenza di un prato vero che ha bisogno di un impianto d’irrigazione e di essere tagliato ogni due settimane il prato sintetico non necessita di manutenzione.

Inoltre, Italgreen è l’unico produttore di erba sintetica ad eseguire internamente ogni fase di produzione: ciò significa poter contare su un prodotto totalmente Made in Italy garantito anni, su un’assistenza continua e su soluzioni realizzate su misura.

Erba sintetica: location suggestive per eventi e fiere

Quando si cerca la location per un evento in un locale, in un hotel o in una fiera, è importante ottenere un forte impatto scenografico facendo i conti con date, budget e tempo.

È possibile ottenere un buon risultato trasformando gli spazi, secondo i propri gusti ed esigenze, avvalendosi di arredi e complementi.

Il prato sintetico per eventi trova la sua perfetta applicazione proprio per risolvere queste situazioni. Si tratta di un tappeto di erba sintetica pronto all’uso, semplice da mettere in posa, resistente ed ignifugo, sicuro e certificato secondo tutte le norme vigenti.

Un'idea brillante per creare spazi verdi, aiuole divisorie tra stand e stand, set fotografici o allestimenti per ambientazioni particolari, in linea col tema della fiera o dell'evento stesso.

L’erba finta è di grandissima resa anche più semplicemente per valorizzare gli ambienti e renderli esteticamente più piacevoli e originali.

Il prato sintetico per arredare esterni di hotel, ristoranti e bar

Alberghi, bar e ristoranti necessitano di un ambiente confortevole e gradevole, per attirare e fidelizzare clienti. L’atmosfera che si respira in questi luoghi ha un peso molto importante nel giudizio finale della clientela.

Valorizzare la zona esterna, i giardini o la terrazza con un manto di erba sintetica è un’ottima scelta. Il verde, che dona freschezza e primavera, ha sempre un impatto molto positivo ed incanala le sensazioni e la mente in una modalità di relax, di agio, di rilassatezza. Esattamente quello che ci si aspetta di provare durante una vacanza, una cena o una serata in piacevole compagnia.

Se il proprio albergo è dotato di piscina, contestualizzarla in un’ambientazione dove il verde fa da cornice al pari di un vero giardino, permetterà di ricavare un piccolo angolo di paradiso di una raffinatezza e accuratezza che non potrà non fare bella impressione sugli ospiti.

Il prato sintetico per piscine, al pari del prato sintetico per terrazze, molto richiesto da bar e ristoranti panoramici, può essere calpestato senza alcun problema, resiste agli agenti atmosferici ed è indistinguibile da un prato naturale.

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento