Perché scegliere i rotoli di erba sintetica
per fiere e stand Italgreen Landscape?

  • Pronta per l’uso;
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo;
  • Antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute);
  • È un prodotto Made in Italy;
  • Elastica e flessibile, resiste al passaggio continuo di visitatori e al peso dei macchinari e prodotti esposti;
  • Possiede ogni certificazione al fuoco ed all’utilizzo per spazi indoor.

L'erba sintetica per il design

I rotoli di erba sintetica di Italgreen Landscape sono rigogliosi e dall'aspetto incredibilmente naturale e possono essere l'idea giusta per valorizzare un evento. Si posano in pochissimo tempo e sono subito pronti per essere calpestati.

L'erba sintetica può essere usata per abbellire gli spazi esterni di un centro espositivo per creare un'area ordinata senza bisogno di sistemi di irrigazione o della manutenzione da parte di un giardiniere.

I rotoli prato sintetico possono essere utilizzati anche negli spazi interni per creare aree di desgin creando pareti verticali green o per impreziosire le aree di attesa o di ristoro dedicate ai visitatori di centri congressi.

L'erba sintetica di alta qualità per i tuoi eventi

Perfetti per ricoprire piccole e grandi metrature, i rotoli di erba sintetica decorativa Italgreen Landscape ben si prestano a creare uno spazio di design unico o per ricreare meravigliose scenografie per spettacoli teatrali.

Italgreen Landscape è l’unico produttore di erba sintetica a eseguire autonomamente ogni fase di produzione: dall’estrusione del filato, fino alla realizzazione del prodotto finito.

Ciò significa poter contare su un prodotto di qualità garantita, atossico, resistente agli agenti corrosivi, autoestinguente e resistente allo strappo.

Un tocco green per il tuo stand con Italgreen Landscape

L’erba sintetica è subito pronta all’uso ed è perfetta per tutti coloro che vogliono dare un’immagine d’impatto al proprio stand fieristico. L’idea giusta per valorizzare la propria immagine, distinguersi e attirare gli sguardi dei visitatori.

I rotoli prato sintetico sono dotati di particolari requisiti di elasticità e flessibilità che lo rendono adatto al passaggio continuo dei visitatori, resistente allo stress da strappo e perfetto per sostenere il peso delle macchine e dei prodotti poggiati sopra di essa.

È pratico, sempre in ordine e non sporca in alcun modo. Che si voglia ricreare l’ambientazione di un prato folto e rigoglioso o ricreare un perfetto prato appena tagliato con l’erba sintetica d’arredo Italgreen Landscape il risultato è sempre assicurato: una piccola oasi verde, sempre curata ed elegante che attirerà l’attenzione dei passanti.

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento