Tappeto erba sintetica per aree gioco di asili e scuole
Scegliendo un prato sintetico per giardini Italgreen Landscape il giardino di un asilo diventa il posto in cui i piccoli possono passare la maggior parte del loro tempo giocando in tutta sicurezza, specialmente quando arriva la bella stagione.
Anche quando arriva la stagione invernale, con le frequenti piogge, i bambini spesso vogliono passare del tempo all’aperto. Anche in questo caso la scelta di un prato sintetico offre notevoli vantaggi: l’impiego dell’erba finta permette di ridurre i problemi dovuti alla presenza del fango e consente di avere un giardino perfetto e in ordine anche nella stagione più fredda senza ricorrere a costose manutenzioni.
Inoltre, gli shock pads del prato sintetico Italgreen Landscape coprono tutte le altezze di caduta ammortizzando i colpi e sono garantiti sia da enti nazionali che internazionali.
Grazie ai nostri prati sintetici si evita che i giardini e i prati naturali delle strutture per la prima infanzia e delle scuole si riempiano di fango diventando spesso impraticabili. Ovviamente, specialmente nei luoghi frequentati dai minori, è necessario dotarsi di aree gioco antishock con un prato sintetico ed è proprio per questo che proponiamo solo materiali di altissima qualità.
Grazie alla fibra dei materiali utilizzati, il tappeto sintetico utilizzata da Italgreen Landscape per le strutture scolastiche è antiscivolo e non provoca abrasioni.