Il prato in erba sintetica è ideale per le aziende che vogliono avere un’esterno dall’aspetto curato e prestigioso e per creare spazi verdi da sfruttare 365 giorni l’anno.
L’erba sintetica è sempre verde e capace di resistere al calpestio continuo e al passaggio di biciclette, motorini e automobili.
L’erba sintetica Italgreen Landscape per aree verdi in spazi aziendali è flessibile ed elastica e rimane folta e rigogliosa anche se sottoposta a sollecitazioni frequenti.
Con l’erba sintetica, si possono creare in pochi giorni piccoli spazi verdi dedicati al ristoro rilassanti con gazebo, tavoli e panchine.
Il prato in erba sintetica permette di valorizzare uno spazio trascurato trasformandolo in un’area verde di design capace di conferire un’immagine moderna ed ecologica all'azienda con il vantaggio di rimanere sempre ordinato e curato senza dover ricorrere a un giardiniere. Il prato sintetico può essere usato anche per creare aree verdi sul terrazzo.
Con i modelli di erba sintetica Italgreen Landscape, adatti sia alle piccole che alle grandi metrature, basta poco per migliorare l’ambiente lavorativo, aumentare la produttività e riqualificare le aree esterne aziendali.
Ingressi, parcheggi, terrazze, aiuole e marciapiedi realizzati in erba sintetica diventano piccole aree verdi che non necessitano di manutenzione continua.
E chi lo ha detto che per avere un bel prato verde anche in azienda servono tempo e denaro? Con l’erba sintetica per spazi verdi aziendali dimentichi per sempre le spese per gli impianti d’irrigazione e per il giardiniere e recuperi l'investimento in poco tempo.
Inoltre Italgreen Landscape è l’unico produttore di erba sintetica che realizza prodotti 100% Made in Italy. Una qualità superiore, capace di durare anni.
Contattaci per scoprire la soluzione più adatta alla tua esigenza e per richiedere un sopralluogo senza impegno da parte di un nostro tecnico.
Desidero iscrivermi alla vostra mailing-list ed essere informato sulle novità
Continuando acconsenti ai nostri Termini di servizio e sottoscrivi la nostra Privacy Policy. Autorizzo al trattamento dei miei dati personali