Scopri le fasi di posa dell'Erba sintetica

Video Tutorials

La preparazione del Suolo

Per prima cosa devi preparare la superficie che ospiterà il tuo nuovo prato sintetico

La posa del manto sintetico

Il secondo passaggio consiste nella vera e propria stesura dell’erba sintetica su tutta la superficie da ricoprire

L’intaso e la spazzolatura

Ora che il tuo prato sintetico è posato e ancorato al suolo, ti mancano solo un paio di passaggi

Trasformazione Completa!

Il tuo nuovo prato sintetico è pronto per regalarti tanto relax e divertimento. Allora, cosa aspetti?

La posa del prato sintetica Italgreen Landscape

Trasformare un’area inutilizzata in uno splendido giardino ora è possibile con Italgreen Landscape: vi aiuteremo a scegliere l’erbetta sintetica più adatta alle vostre esigenze e penseremo alla posa del vostro nuovo prato sintetico perfetto e sempre in ordine.

Il giardino in erba sintetica rappresenta una valida alternativa a quello tradizionale per chi vuole avere uno spazio verde, che necessiti di poca, o addirittura nessuna, manutenzione.

Italgreen Landscape mette a disposizione dei propri clienti una vasta scelta di erbetta finta: ogni prato sintetico Italgreen Landscape è studiato e realizzato esclusivamente con materiali di altissima qualità che consentono di ottenere un prato di erba artificiale indistinguibile da un prato in erba naturale.

VIDEO TUTORIAL

Posa l’erba sintetica Italgreen Landscape in 4 semplici step.

Prato sintetico per tutti i gusti: dal prato inglese al prato verde chiaro

Fra le varie proposte di erbetta finta potete trovare il modello Fine Soft Touch, l’erba sintetica dalla straordinaria morbidezza con un manto rigoglioso e spettinato oppure il modello di prato sintetico Dreamy Natural Look capace, con il suo mix di colorazioni e di altezze differenti di erba, di riprodurre perfettamente le fasi di crescita del prato vero.

Ogni tipo di erbetta sintetica Italgreen Landscape è inodore, resistente alle temperature estive e a qualsiasi condizione atmosferica, durevole nel tempo, non inquinante e priva di sostanze tossiche dannose per persone e animali domestici.

Grazie alla sua fibra robusta, tecnologica e made in Italy, un prato sintetico per giardino Italgreen Landscape ha il vantaggio di resistere perfettamente anche ai morsi di cani e gatti, rimanendo integro a lungo.

La nostra erbetta finta può essere installata anche nei giardini di scuole e asili creando aree gioco sicure che non necessitano di una manutenzione continua.

Erbetta finta: accorgimenti per l’installazione

Dopo aver effettuato la scelta dell’erba sintetica sulla base delle caratteristiche tecniche e del gusto personale si può procedere alla posa erba sintetica.

È importante ricordare che per l’installazione di un prato finto per esterno, un giardino in erba sintetica, un prato sintetico per piscine o un tappeto in erba sintetica per eventi è fondamentale affidarsi ad una ditta specializzata, qualunque sia la scelta dell’erba sintetica, per garantire un risultato finale ottimale.

Italgreen Landscape è specializzata nella progettazione e nella posa erba sintetica: infatti offre un servizio sicuro e affidabile avvalendosi di professionisti del settore, presenti su tutto il territorio italiano, che possono garantire un’installazione di erba artificiale perfetta e di qualità sia per abitazioni private sia per aree commerciali.

Con l’erba finta Italgreen Landscape, dalla posa facile e veloce, bastano pochi passaggi per garantirti un giardino sempre verde! Con l’installazione del prato sintetico Italgreen Landscape non tagli, non innaffi e il tempo che risparmi lo puoi dedicare a goderti il tuo nuovo spazio all’aperto.

Per chi invece ha una buona manualità e predilige il fai da te sono disponibili i nostri kit di installazione di erba sintetica contenenti tutto il necessario per la posa.

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento