Un tappeto di erba sintetica per valorizzare gli esterni

Il segreto per avere prati sempreverdi e perfetti, che appaghino l’occhio e valorizzino l’ambiente circostante, senza costringere a continui interventi di manutenzione e senza sottostare ai cambiamenti climatici, è scegliere un tappeto di erba sintetica.

Il prato sintetico è ottimo per trasformare degli spazi inutilizzati in aree verdi in tantissimi settori ed è una soluzione esteticamente molto scenografica e pratica.

Erba sintetica per abbellire le aree pubbliche e private

Il manto in erba sintetica è una scelta sempre più apprezzata sia in ambito pubblico, per risolvere le problematiche legate alla manutenzione delle aree verdi urbane, sia in ambito privato per tutti coloro che desiderano un giardino verde tutto l’anno e sicuro per i bambini e gli animali.

La posa dell’erbetta finta Italgreen Landscape è resa più semplice dalla sua alta qualità, versatilità e resistenza, che rende la posatura ideale per le più svariate applicazioni, dai giardini privati alle terrazze per la tua casa, alla scuola o alla tua azienda o alle aree pubbliche.

L’erba sintetica con il miglior rapporto qualità e prezzo

I prati sintetici di ultima generazione sono concepiti per essere un prodotto duttile, adattabile e di semplice utilizzo. In poche ore si può trasformare un esterno in cemento o una terrazza piastrellata in un angolo verde simile, in tutto e per tutto, ad un giardino curato dai migliori giardinieri.

In alternativa, per chi ama cimentarsi in operazioni di bricolage, fai-da-te ed hobbystica e ha un po’ di competenze in materia, sono disponibili dei kit di installazione di erba sintetica facilitati per poter posare in autonomia il proprio prato sintetico.

I vantaggi dell'erba sintetica

I principali vantaggi dello scegliere un tappeto in erba sintetica per valorizzare i propri esterni, le proprie strutture o gli spazi dedicati all’esposizione, sono molti. Primo tra tutti la possibilità di beneficiare di un prato rigoglioso e sempreverde indipendentemente dalle stagioni, ad un prezzo accessibile e nettamente inferiore a quello che bisognerebbe investire per curare quotidianamente un prato naturale.

Italgreen propone varie tipologie di prato sintetico alle quali è possibile abbinare il servizio completo di posa dell’erba sintetica da parte di tecnici autorizzati.