Perché scegliere l’erba sintetica
per giardini Italgreen Landscape?

  • Grazie ai colori naturali e ai materiali, al tatto e alla vista è difficile distinguerla da un prato vero;
  • Fresca in estate e pulita d’inverno, vivibile 365 giorni l’anno;
  • L’erba sintetica per giardino dura anni: resiste agli agenti atmosferici;
  • Antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute);
  • Robusta e naturale, resiste agli animali domestici che la mordono;
  • Ti fa risparmiare tempo: il prato sintetico non ha bisogno di essere tagliato, innaffiato e curato;
  • Ti fa risparmiare denaro: nessun impianto di irrigazione, nessun attrezzo, nessun giardiniere.
Con il nostro prato in erba sintetica il tuo giardino di casa
sarà sempre verde e ordinato 365 giorni l’anno

Scegli l'erba sintetica da giardino per il prato di casa

Un prato in erba sintetica è sempre rigoglioso, folto e curato. Ecco perché sono in aumento le persone che scelgono l’erba sintetica per giardini privati per vivere al meglio ogni spazio esterno di casa.

Tutti noi vorremmo avere un giardino perfetto per goderci gli spazi all’aperto assieme ai nostri amici, alla nostra famiglia e ai nostri animali domestici. Spesso però, il poco tempo a disposizione e i costi di manutenzione, ci portano a trascurare prati e cortili e, di conseguenza, a rinunciare al divertimento nelle nostre aree verdi esterne.

Prato finto per giardini: una scelta sicura anche per i bambini

La nostra erbetta sintetica per giardino è soffice come quella naturale ed ha lo stesso impatto sia visivo che funzionale. Chi ha bimbi sa quanto amino giocare, correre e divertirsi all’aperto.
L' erba finta, in questi casi, è l’ideale: è calpestabile, non si rovina, attutisce le eventuali cadute dei più piccoli e permette loro di godere di un tappeto erboso sempre pulito, igienico e antiallergico.

Non sono pochi, infatti, i bimbi che soffrono di allergie alle piante o all’erba soprattutto appena tagliata. Scegliendo la soluzione in finta erba, si possono evitare questi problemi senza privare i piccoli di un prato verde sul quale divertirsi.

Il prato sintetico per giardini atossico e resistente per i tuoi animali domestici

Che si tratti di un vero e proprio prato, di aiuole, gazebo o bordi piscine, il prato in erba sintetica per giardino è perfetto per trasformare, in pochi minuti, spazi esterni inutilizzati in piacevoli aree relax o divertimento a disposizione di tutti i componenti della famiglia.

Italgreen Landscape ha studiato le diverse tipologie di erbetta sintetica per giardino presenti in natura per replicarle nel modo più naturale possibile nei suoi manti di erba sintetica: dal modello di erba finta Fine Soft Touch, dall’incredibile morbidezza al tatto, alle tre tonalità di colore e altezze del prato sintetico Dreamy Natural Look, che riproduce perfettamente l’effetto di crescita di un prato naturale.

Hai animali domestici? Italgreen Landscape ha pensato anche a questo! Testata nei laboratori Italgreen, il prato finto d’arredo è adatto anche ai vostri animali domestici perché non soffre alcun scolorimento dovuto ai bisogni dei vostri animali, è totalmente atossica e resistente allo strappo in caso di morso.

L’erba sintetica e la manutenzione del giardino

I tappeti di erba sintetica non necessitano di alcuna manutenzione: mai più tempo sprecato a tagliare e pareggiare l’erba, mai più pomeriggi interi a strappare i fili d’erba ingialliti o le erbacce, mai più odore di erba marcita dopo un periodo di forte pioggia. Una volta posato, il prato in erba sintetica resta perfetto senza necessità di intervenire.

Il prato finto, se lo si desidera, si può bagnare, lavare, sanificare e igenizzare con detergenti specifici come Clean Garden. Un notevole risparmio di tempo e denaro, soprattutto se si è soliti rivolgersi a giardinieri professionisti per farsi sistemare il prato in modo che risulti perfetto.

Scegliere il prato in erba sintetica per giardini privati di Italgreen Landscape significa scegliere un prodotto certificato, sicuro e “Made in Italy”.