prato-sintetico

PRATO SINTETICO PER GIARDINO, LA SOLUZIONE PRATICA ED ECONOMICA PER UN GIARDINO PERFETTO

  • 14 aprile 2017
  • Erba Sintetica Giardini privati e terrazze Prato sintetico
  • Italgreen Landscape

erba finta giardino outdoor

Il prato sintetico per giardino è un’ottima soluzione per vivere al meglio il proprio giardino di casa trascorrendo il proprio tempo libero all’aria aperta a contatto con la natura scaldati da un sole caldo e piacevole e dalla brezza primaverile.

Scegliere un prato sintetico consente di avere un giardino curato tutto l’anno e di creare un ambiente sicuro per i bambini che con l’arrivo della primavera tendono a giocare sempre di più fuori dalle mura domestiche ritrovando nel giardino di casa lo spazio ideale nel quale fare nuove scoperte e vivere nuove avventure.

prato-sintetico-per-giardino

IL PRATO SINTETICO PER GIARDINO E LE ALLERGIE

L’applicazione del prato sintetico per giardino nelle aree esterne delle abitazioni private, in aree gioco e nei giardini di scuole e asili evita le problematiche di allergie e di punture di parassiti che spesso si manifestano in presenza di un prato naturale.

Il manifestarsi di allergie nei bambini è una problematica sempre più frequente che può essere quindi risolta con la posa di un prato sintetico.

Inoltre, dal punto di vista estetico è importante considerare che il prato sintetico ha stessa resa visiva di un prato vero.

giardino-prato-sintetico

IL PRATO SINTETICO PER GIARDINO, UNA SCELTA INNOVATIVA E SICURA

L’erba sintetica oggi ha fatto grandi passi in termini di innovazione proponendosi sul mercato come un prodotto perfettamente in grado di sostituire un manto erboso naturale, mantenendo la medesima bellezza estetica (con anche garanzie di maggior durata), la stessa morbidezza al contatto con il corpo e riducendo di fatto tante problematiche.

Italgreen, azienda leader nella produzione di manti erbosi sintetici per il settore sportivo e dell’arredamento, propone sul mercato soluzioni diversificate che rispondono ai gusti di tanti: da chi predilige un prato all’inglese a chi per il suo spazio outdoor sceglie di ricreare un prato sintetico Mediterraneo.

Condividi su

Categorie

Tags

Archivio

Articoli Recenti

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento