Se ne parla spesso di prato inglese ma pochi sanno l’origine e la natura di questo termine che si i riferisce al verde intenso, ad un prato vellutato che aggiunge bellezza all’outdoor rispetto a qualsiasi altro tipo di look.
Elegante, curato, suggestivo: così si può riassumere il prato all’inglese che trova la sua più autentica espressione in Dreamy, un prodotto che riesce a soddisfare un pubblico esigente attento non solo ai vantaggi funzionali conferiti dall’erba sintetica ma anche ad una soluzione bella da vedere. Infatti la quadricromia di Dreamy, verde oliva e lime per il filo alto e marrone cammello e beige per quello basso, garantisce un aspetto ultra reale.
La conformazione del manto erboso sintetico costituito dal doppio filamento, quello alto che connota l’english style e quello alla base che dona morbidezza e consistenza, rappresenta la caratteristica chiave di questo modello di erba sintetica firmata Italgreen Landscape.
Bordi piscina, giardini privati o spazi pubblici e terrazze, grazie a Dreamy, si trasformano in reali oasi verdi in cui sono garantiti la perfetta integrazione con la vegetazione presente e l’ottimale fruizione dell’area anche per bambini e animali domestici. Disponibile in 2 altezze – 35mm e 20mm – l’erba sintetica Dreamy risponde alle più differenti necessità e di progettazione del verde.
Così Italgreen ha reinterpretato in ottica innovativa e tecnologica lo stile dei ricchi proprietari terrieri inglesi del XVII secolo che cominciarono a coltivare prati adiacenti alle loro ville e appartamenti. Grazie alla sua conformazione, all’alta qualità e alla perfetto adattamento ad ogni contesto Dreamy rappresenta la soluzione perfetta per un verde da sogno!
erba sintetica ad effetto PRATO INGLESE: Scopri "DREAMY"