giardino zen

  • 13 aprile 2018
  • Abitare il giardino
  • Italgreen Landscape

erba sintetica per giardini erbetta finta prato sintetico per giardini

Acqua, rocce e verde sono gli elementi essenziali di ogni giardino zen. Il verde è la specialità Italgreen e l’ erba sintetica è la soluzione ottimale anche per i giardini zen! Il prato sintetico Italgreen non richiede infatti manutenzione o irrigazione, così da garantire il massimo del relax a chi lo sceglie. L’ erba sintetica Italgreen si presta all’accostamento con le rocce e la sabbia, e rende l’ambiente armonico con il suo ordine costante. Il verde sintetico genera inoltre una piacevole sensazione al calpestio per un contatto ancora più profondo con la natura. Atossica e antishock, l’erba sintetica è perfetta anche per lo yoga!

Quale modo migliore per ritrovare se stessi se non immersi nell’armonia del verde Italgreen?

A volte il lavoro e lo stress quotidiano possono essere difficili da gestire, e la voglia di staccare può farsi sentire con prepotenza a fine giornata. Capaci di creare un’oasi di pace interiore in chi le pratica, yoga e meditazione rappresentano la perfetta via di fuga per isolarsi dalle preoccupazioni di ogni giorno.

erbetta sintetica per giardino zen

Relax & Zen

È facile, praticando queste discipline, ritrovare la serenità; non è però altrettanto semplice scegliere il luogo giusto in cui meditare o eseguire qualche esercizio yoga. L’armonia e l’equilibrio dell’ambiente circostante sono infatti fondamentali per ritrovare il benessere interiore. Il consiglio di Italgreen è di immergersi nel verde outdoor e abbracciare la filosofia zen!

Creare un giardino zen significa ritrovare il contatto con la natura e al contempo con il proprio IO. Un giardino zen costituisce un rifugio in cui poter far fluire le emozioni e lasciar scorrere i cattivi pensieri, ricaricandosi con l’energia e la pace trasmesse dall’ambiente circostante.

Condividi su

Categorie

Tags

Archivio

Articoli Recenti

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento