101106-011-1024x768

L’ERBA SINTETICA PER GLI ANIMALI DOMESTICI

  • 20 febbraio 2017
  • Erba Sintetica Giardini privati e terrazze
  • Italgreen Landscape

erba sintetica animali erba artificiale

“Il 33% degli italiani ha almeno un animale domestico e le nostre case ospitano soprattutto cani (62%) e gatti (40,8%)” questi i dati diffusi da Eurispes (Istituto di Studi Politici, Economici e Sociali) nel Rapporto Italia 2017. L’Italia appare dunque come una nazione amante degli animali domestici: cani, gatti, roditori, pesci sono entrati ormai a far parte della definizione di “famiglia” divenendo elementi chiave per la felicità di tante persone, giovani e adulti.

IMG_0206

Condividere la quotidianità con simpatici batuffoli di pelo, piume o perché no, squame, è qualcosa che accumuna tante persone. Tuttavia, dal desiderare un animale domestico all’acquisto e/o adozione vera e propria entrano in gioco numerose variabili: il tempo a disposizione, l’impegno, la consapevolezza che si tratta a tutti gli effetti di un essere vivente, i costi e i possibili danni a casa e giardini. In particolare, se quest’ultimo può costituire la scusa per prendersi un bel cane di grosse dimensioni, è vero anche che spesso diviene il terreno ideale per dar sfogo a comportamenti distruttivi o sgradevoli. Come si può modificare il proprio spazio outdoor allo scopo di creare un habitat perfetto per i propri animali?

IMG_0576

LA SOLUZIONE? IL TAPPETO ERBA SINTETICA PER CANI

L’erba sintetica può essere la soluzione ideale per chiunque abbia uno spazio all’aria aperta e non voglia rinunciare ad avere un animale domestico pur mantenendo un elevato e costante livello estetico. Il manto erboso sintetico studiato per i contesti outdoor, se realizzato con i migliori materiali e conseguente ad una ricerca continua dell’eccellenza, è infatti resistente allo strappo, atossico e non subisce alcun scolorimento dalle naturali esigenze primarie degli animali. Facile da lavare e igienizzare il prato sintetico è l’alleato perfetto per una famiglia allargata.

Condividi su

Categorie

Tags

Archivio

Articoli Recenti

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento