erba finta erba sintetica per piscina
Non sarebbe bellissima la sensazione del sole caldo accompagnata da un soffice tocco verde capace di accoglierti con tutta la sua morbidezza? Un sogno che diventa realtà in queste giornate afose se, a bordo piscina, si sceglie di installare un prato sintetico sotto piscina.
Nessuna preoccupazione di sporcare il costume, niente incontri sgradevole con insetti di vario tipo, nessun sassolino o radice che potrebbe intaccare il vostro relax: l' erba sintetica sotto piscina è in grado di far proprie tutte le caratteristiche estetiche positive di un bel prato naturale, togliendo addirittura qualche inconveniente.
Verde tutto l’anno, sempre rigogliosa, folta e curata, senza costi di manutenzione e perennemente soffice: con il prato sintetico sotto piscina ogni spazio all’aperto diventa il luogo ideale nel quale godersi il tempo libero e momenti di puro relax. In particolare i bordi piscina acquistano, grazie a questo materiale, un valore estetico non indifferente: il contrasto tra il verde brillante e l’azzurro o blu di una piscina artificiale si sposano perfettamente creando angoli invidiabili dai quali nessuno riuscirà a restare lontano!