italgreen sun

IL PRATO SINTETICO PER UNA NUOVA E RIVOLUZIONARIA OUTDOOR EXPERIENCE

  • 11 ottobre 2016
  • Erba Sintetica Stand e fiere
  • Italgreen Landscape

erba finta tappeto erba sintetica

Villa d’Adda, 6 ottobre 2016 – Sarà il Salone Internazionale dell’Esterno, degli Stabilimenti Balneari e dei Campeggi in programma dal 13 al 15 ottobre 2016 a Rimini Fiera il palcoscenico dove l’azienda di Villa D’Adda presenterà, nel padiglione B5- stand 067-094, le novità al settore mettendo in scena le ultime innovazioni nell’ambito dell’ erba sintetica per arredo e i più recenti straordinari progetti realizzati.

erba sintetica piscina

Italgreen Landscape intende presentarsi all’appuntamento con soluzioni di prato sintetico all’avanguardia con particolari accorgimenti innovativi e con capacità di superamento di trend consolidati nel settore di riferimento. Italgreen, con il marchio Landscape, ha intrapreso una crescita sostanziale nel settore dell’outdoor design curando progetti di alto livello. L’azienda ha per questo deciso di presentarsi per la prima volta all’appuntamento di Rimini che oltre ad essere il market place leader del settore, si attesta come indiscusso trend setter per tutto il mondo outdoor e dell’ospitalità balneare.

In questa occasione, Italgreen intende proporsi come partner per la creazione di soluzioni in prato sintetico dedicate a chi desidera uno spazio all’aperto bello da vedere e da vivere in ogni stagione dell’anno. Infatti l’erba sintetica made in Villa D’Adda è la soluzione ideale per chi ambisce ad un giardino ever green dall’indiscusso impatto scenografico senza troppi sforzi e senza avere necessariamente il dono del pollice verde. Le soluzioni proposte da Italgreen Landscape si adattano ai più disparati contesti: bordi piscine, aiuole, aree giochi, giardini privati e pubblici che diventano così delle vere oasi di piacere grazie all’erba sintetica che si distingue per essere gradevole non solo alla vista ma anche al tatto.

erba finta montagna

Progetti residenziali, commerciali ad uso pubblico e privato: queste le molteplici applicazioni del manto in prato sintetico.. Dal giardino privato al verde aziendale, alle location outdoor dedicate alla grande ricettività, dai parcheggi con isole verdi sino ai dehor del settore hospitality, come resort e spa, l’erba artificiale rappresenta la soluzione perfetta per ognuno di questi utilizzi. La versatilità di utilizzo del manto sintetico, l’affidabilità del prodotto, il risparmio in termini di acqua, energie e tempi di manutenzione sono gli elementi che fanno delle proposte in prato sintetico di Italgreen Landscape un prezioso alleato per chi desidera un progetto di alto livello estetico, dalle performance garantite che permette anche di risparmiare sugli ingenti costi di manutenzione delle aree green.

” Sun è per noi un’occasione importante per tessere relazioni con nuovi clienti di questo settore e proporci come eccellenza per la cura dell’outdoor a disposizione dei professionisti che operano nel settore dell’ospitalità e dell’outdoor” – spiega Daniele Gilardi, manager nonché seconda generazione in azienda.

Infatti l’azienda è in grado di rispondere alle esigenze di piccole e grandi realtà offrendo una gamma di prati sintetici realizzati attraverso una filiera produttiva totalmente made in Italy, questo è  il fiore all’occhiello di Italgreen, elemento distintivo che sarà sicuramente apprezzato dall’attento pubblico del salone di Rimini alla ricerca di un referente unico per la progettazione, l’installazione e assistenza chiavi in mano di manti in erba sintetica.

Condividi su

Categorie

Tags

Archivio

Articoli Recenti

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento