italgreen fine

  • 20 giugno 2016 alle 17:26
  • Erba Sintetica Giardini privati e terrazze Hotel, ristoranti e bar
  • Italgreen Landscape

erba finta

La meraviglia di un paesaggio estivo tutto l’anno che porta con se la sensazione di calore che solo i giardini del bacino mediterraneo sanno conferire: questo è il risultato che si può ottenere con Fine.

Questo specifico prodotto è la soluzione in erba sintetica di Italgreen Landscape che, più di ogni altra, ricorda l’atmosfera e i colori del paesaggio sud europeo grazie ad un effetto ultra-reale. Fine è il risultato dell’instancabile ricerca della perfezione, dell’inesauribile tendenza all’innovazione che caratterizza l’azienda di Villa D’Adda nella quale viene prodotto questo prestigioso filato dedicato a chi non vuole scendere a compromessi e mira alla perfezione estetica affiancata alla funzionalità.

Il doppio filamento del tappeto in erba sintetica è la garanzia di questo risultato dove il monofilo bicolore – verde limone e verde erba – accostato alla parte arricciata ultra morbida dai toni marrone cammello e beige conferiscono un risultato assolutamente sbalorditivo in termini di somiglianza con un prato naturale. La sensazione piacevole non si ferma alla vista poiché gli aspetti innovativi di questo prodotto si estendono anche agli altri sensi: soffice e confortevole al tatto come nessun altro… Nemmeno la natura potrebbe fare di meglio. Aiuole tematiche, giardini prestigiosi, location che necessitano di un outdoor particolarmente suggestivo, Fine è la tipologia di erba sintetica che si adatta ai più disparati contesti che hanno bisogno di quel tocco in più. Le sue caratteristiche di Atossicità e igiene la rendo una soluzione ideale anche per bambini e animali domestici.

Clicca qui per visualizzare il prodotto "FINE"

Condividi su

Categorie

Tags

Archivio

Articoli Recenti

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento