Attico-erba-sintetica

ERBA SINTETICA: SOLUZIONE ECO CHIC PER LA TUA CASA

  • 24 gennaio 2018
  • Erba Sintetica Giardini privati e terrazze
  • Italgreen Landscape

erba artificiale erba sintetica attico erba sintetica d'arredo, erba sintetica d'arredo

Con l’erba sintetica è possibile trasformare ogni angolo della casa in un’area verde originale ed elegante

L’erba sintetica per giardino può essere utilizzata non solo per trasformare il giardino di casa in un’area sempre verde ma per creare angoli di relax sui terrazzi o per rendere indimenticabile un attico o una location per eventi.

L’erba sintetica è la base ideale per piante, barbeque, chaise longue, piscine idromassaggio e tutti gli elementi di arredo che rendono l’attico e i terrazzi una bellissima zona dedicata al relax.
Qui si possono organizzare cene intime o tra amici, dedicarsi alla lettura, lasciarsi catturare dalle bellezze del paesaggio trasformando questa zona della casa in un vera stanza da vivere all’aria aperta.
Per renderla tale non ci si può esimere dal prestare attenzione al garden design così da rendere più funzionale e ovviamente meraviglioso il terrazzo scegliendo gli arredi e i complementi più adatti.

Un prato sintetico crea un look fresco e di tendenza che con la scelta dei mobili giusti permette di rilassarsi e di ricevere ospiti in un ambiente indimenticabile.

Attico-erba-sintetica-terrazza

CON L’ERBA SINTETICA CREI IL TUO AMBIENTE IDEALE

L’ erba sintetica è la soluzione perfetta per creare l’effetto giardino in appartamento e rendere ancor più piacevole il terrazzo.

L’erba sintetica per giardino ed esterni è soffice, gradevole alla vista e piacevole al tatto.
Il prato sintetico di Italgreen Landscape può trasformare un attico in un oasi chic a cielo aperto creando un pavimento green anche nel cuore di una metropoli.

Oltre all’impareggiabile aspetto estetico la facilità di installazione e di manutenzione del nostro prato sintetico sono i due aspetti che rendono il giardino finto la soluzione ideale per ricoprire pavimentazioni esterne con un manto erboso che non necessita di cura e che ci si potrà godere per almeno 10 anni.
L’erba sintetica crea un parterre d’eccellenza che accoglierà così tavoli, sedie, ombrelloni, ma anche accessori, lanterne e coperture per un outdoor suggestivo e di assoluta tendenza.

Condividi su

Categorie

Tags

Archivio

Articoli Recenti

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento