erba-sintetica-atossica

Un prato finto alla portata di tutti

  • 6 aprile 2018
  • Abitare il giardino Erba Sintetica Giardini privati e terrazze
  • Italgreen Landscape

erba artificiale erba sintetica atossica prati sintetici rotoli erba sintetica

Con la bella stagione non c’è niente di meglio che trascorrere le giornate all’aperto e regalarsi dei piacevoli momenti di relax nel verde. Pic nic e pomeriggi stesi al sole su un prato sono il sogno delle famiglie e delle compagnie di amici. Un sogno alla portata di tutti. Ma che fare nel caso di allergie da contatto all’erba?

Anche per le pelli più sensibili, Italgreen ha la giusta soluzione. L’ erba sintetica Italgreen è infatti completamente atossica e anallergica. Con il verde sintetico, non c’è rischio che la pelle si irriti a seguito di contatto con furocumarine e i pomeriggi al sole possono proseguire interminabili! L’ erba sintetica Italgreen rimuove tutti i rischi da contatto che presenta il prato naturale, sapendo però mantenere un aspetto al cento per cento realistico. Nemmeno la sensazione di morbidezza dei fili d’erba naturali viene meno con il prato sintetico, che mantiene la capacità di regalare un piacevole tocco ai piedi nudi di grandi e piccini.

prato-sintetico-allergie

La causa

Piante e fili d’erba contengono delle sostanze dette furocumarine, che vengono rilasciate in seguito a compressione e si depositano sulla cute. Se esposte alla luce solare, le furocumarine possono provocare delle fastidiose irritazioni cutanee. Nelle zone in cui entra in contatto con queste sostanze, la pelle si ricopre di macchie rossastre pruriginose. In questi casi, i pomeriggi all’aperto rischiano di essere rovinati dal bruciore e dal prurito tipici delle dermatiti da prato.

Per un prato veramente alla portata di tutti, è Italgreen la giusta soluzione!

Condividi su

Categorie

Tags

Archivio

Articoli Recenti

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento