03680081-1024x683

Erba sintetica, un trend in aumento

  • 6 aprile 2017
  • Erba Sintetica Giardini privati e terrazze
  • Italgreen Landscape

consigli erba sintetica erba sintetica per giardini erbetta finta

In questi anni abbiamo assistito ad un cambiamento molto significativo nel concetto di arredo giardino di cui Italgreen Landscape, leader nella produzione di erba sintetica d’arredo, è testimone privilegiato. Prima di questa evoluzione, c’era una netta separazione tra interno ed esterno, sia nello stile che nella cura dei dettagli.

IMG_20161029_104239-Copia-2-e1491462131236

Gli ambienti della casa, curati in ogni dettagli e l’esterno, allestito velocemente unicamente per la bella stagione, lasciato all’incuria durante la stagione invernale.

Il crescente desiderio di godere dell’esterno e della vita all’ aria aperta in ogni stagione, è una tendenza molto attuale, originaria del nord Europa dove prima che nel nostro paese si è sviluppata una certa sensibilità nei confronti dell’ambiente naturale e dell’outdoor.

ef10a8e81de2ee60f9eb2f595ada94fc

Una soluzione per ogni esigenza grazie all’ erba sintetica

Anche in Italia questo modo di vivere sta contagiando i più: la cura dei giardini, dei terrazzi e degli spazi outdoor è diventato un vero cult. In questo senso Italgreen Landscape ha saputo rispondere prontamente a questa nuova tendenza creando una linea di prodotti dedicati a chi desidera uno spazio all’aperto bello da vedere e da vivere tutto l’anno. Infatti l’erba sintetica made in Villa D’Adda è la soluzione ideale per chi vuole un giardino ever green senza troppi sforzi e senza avere necessariamente il dono delpollice verde.

Le soluzioni proposte da Italgreen Landscape si adattano ai più disparati contesti: erba sintetica bordi piscine, aiuole, aree giochi, giardini privati e pubblici che diventano così delle vere oasi di piacere grazie all’erba sintetica che si distingue per essere gradevole non solo alla vista ma anche al tatto.

Condividi su

Categorie

Tags

Archivio

Articoli Recenti

Inviaci la tua richiesta


Acconsento
Non Acconsento

Acconsento
Non Acconsento