Erba Sintetica, Outdoor
GRAZIE ALL’ ERBA SINTETICA ANCHE LA MOVIDA SI FA GREEN
ERBA SINTETICA, IL VALORE AGGIUNTO DEI LOCALI ALL’APERTO
Cosa c’è di più bello che sorseggiare un drink o gustarsi un aperitivo in uno splendido locale all’aperto? Con il caldo torna la voglia di trascorrere le serate in location all’aperto che in qualche modo riescono a richiamare la spensieratezza delle tanto sognate vacanze estive.
Lo sanno bene gestori di lounge bar, discoteche e locali notturni che proprio in questo periodo corrono ai ripari per offrire alla propria clientela la location perfetta per serate da ricordare. Compagna d’avventure ideale per la movida sembra essere proprio l’ erba sintetica che anche quest’anno si sta dimostrando essere l’alleato migliore su cui puntare per offrire momenti di condivisione e divertimento all’aria aperta con un pizzico di prestigio in più.
Italgreen Landscape, specializzata da anni nella fornitura di manti in erba sintetica dedicati al settore dell’arredamento, sta già collaborando anche per questa estate con diversi locali della nightlife bergamasca e lombarda, per citarne alcuni: il SE-TAI e lo 035 di Bergamo, il Qi di Lonato e tanti altri hanno già scelto per i propri spazi esterni di avvalersi dei manti erbosi Italgreen che permettono di avere una resa sempre perfetta, resistendo ai tacchi a spillo più alti e garantendo un’estrema facilità d’uso e pulizia.
Italgreen Landscape consiglia per tale applicazione i manti di erba sintetica altezza 20mm, Fine per un tocco più mediterraneo e Dreamy per un verde più intenso, ma anche l’erba sintetica rasata Evo che si presta molto bene per donare un tocco di verde con il minimo della spesa.